Leave a Reply
agosto, 2018
La storia che verrà raccontata durante questa edizione di Cairo Medievale vuole parlare di cultura e di pace. Il 2018, infatti, è l’anno europeo del patrimonio culturale e abbiamo voluto celebrarlo dando
Mostra
La storia che verrà raccontata durante questa edizione di Cairo Medievale vuole parlare di cultura e di pace. Il 2018, infatti, è l’anno europeo del patrimonio culturale e abbiamo voluto celebrarlo dando un’attenzione particolare alla letteratura.
Lunedì 6 agosto: > Alle 21, 30,“Arriva il Re”: Da Porta Soprana la corte di Renato D’Angiò accompagnato da sua figlia Margherita e da Enrico VI raggiungono insieme alla corte degli Scarampi, ancora in lite, Piazza della Vittoria. La pace se ne sta in disparte, con un velo nero. Arrivo Piazza della Vittoria 22.15.
Martedì 7 agosto > dalle 19,00, nelle piazze e per le vie del borgo, spettacoli di artisti da strada e bancarelle con cucina di strada, a cura delle associazioni di volontariato, sportive e di utilità sociale.
Dove: Piazza della Vittoria
Info: PRO LOCO DI CAIRO MONTENOTTE
6 (Lunedì) 21:30 - 7 (Martedì) 23:59
Cairo Montenotte (SV), Piazza della Vittoria
Comune di Cairo Montenotte (SV) e Pro LocoComune tel. 0195 0707307 | urp@comunecairo.it ; Pro Loco tel. 333 8289635; 339 8783473 ; 333 8289635| cairoproloco@libero.it ; info@cairomedievale.it
No comments yet.